dove siamo

In Campania, all'interno della perimetrazione del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Lo scalo aeroportuale più vicino è quello di Capodichino (NA), dal quale dista circa 130 Km, facilmente raggiungibile in auto, autobus o treno. Durante il periodo estivo è in funzione anche una linea di aliscafo. Non è servita da scalo ferroviario per cui bisogna utilizzare gli scali di Agropoli a 32 Km. o quello di Vallo della Lucania-Castelnuovo a 25 Km. Da entrambe le località si può raggiungere in autobus (più collegata la stazione di Agropoli) oppure in auto o taxi.

come raggiungerci


in auto

Da Napoli seguire l'autostrada A3 SA/RC fino all'uscita di Battipaglia. Imboccare la SS 18 seguendo le indicazioni per Agropoli, S.Maria di Castellabate. Uscire ad Agropoli sud ed imboccata la ex SS 267 seguire le indicazioni stradali (Km. 33).

in treno

Le stazioni ferroviarie più vicine sono quelle di Agropoli e Vallo della Lucania. Essendo le stesse non ben collegate, molti albergatori forniscono un servizio navetta privato. Per gli orari consultare il Call Center al n. 89 20 21

in aliscafo

Il Metrò del Mare da Napoli per Acciaroli riparte con corse giornaliere con decorrenza 1 luglio - 31 agosto. Le linee istituite per quest'anno sono due: linea Acciaroli Capri e Cilento Salerno. Gli orari e gli scali sono i seguenti: Acciaroli - Capri e Acciaroli - Salerno

in pullman

Orario estivo 2017 effettuato da FSbusitalia in vigore dal 01/07/ al 31/08. Consulta l'orario feriale, il festivo e la corsa per l' Università. Le corse per l'Università sono soppresse sd agosto.

come raggiungere acciaroli